Sky ruba tutti gli utenti a Premium: abbonamento a 29 euro con Serie A e Champions

Quando viene tirato in ballo il mondo della Pay TV non possiamo che citare Sky tra le migliori aziende in assoluto. In Italia soprattutto quella che ad oggi risulta la più grande realtà nel campo, ha sicuramente il predominio assoluto sulle altre.

Non ci sono infatti attualmente aziende che possano anche minimamente competere con questo carro armato. Proprio questo è l’anno in cui il divario andrà sempre aumentando, visto che i diritti TV per le competizioni calcistiche migliori sono finiti proprio nelle sue mani. Infatti le rivali come Mediaset Premium non hanno fatto altro che perdere molti utenti nel giro di poco tempo.

 

Sky accoglie tanti nuovi utenti con il suo abbonamento sul digitale terrestre da 29,90 euro al mese con tutto incluso

Tutti gli utenti che hanno lasciato le altre aziende lo hanno fatto sicuramente per andare a sottoscrivere uno dei tanti abbonamenti Sky. L’azienda detiene attualmente una vastissima scelta, soprattutto per quanto riguarda il calcio giocato.

Infatti è disponibile con il nuovo abbonamento offerto ora la possibilità di avere sia la Serie A che la Champions e l’Europa League insieme. Tutto ciò per via della presenza del pacchetto Sport con le ultime due competizioni citate, offerte dunque gratis per 6 mesi. Il prezzo dell’abbonamento è di soli 29,90 euro, con pacchetto Calcio, Sport e TV inclusi.

Ricordate inoltre che questa possibilità è disponibile sul digitale, dato che Sky con i suoi accordi è riuscita ad avere questo tipo di abbonamento. Non avrete dunque bisogno di alcuna parabola.

Articolo precedenteFastweb Mobile propone 20 GB in 4G con TIM a soli 5.95 euro al mese contro Iliad
Articolo successivoPassa a ho.Mobile: ai nuovi clienti la promozione del momento offre 50 GB