Se è vero che i grandi operatori Tim, Vodafone e Wind Tre stanno attirando l’attenzione di molti clienti, possiamo dire la stessa cosa anche per PosteMobile.

Il noto operatore virtuale che attualmente si appoggia sulla rete Wind Tre, sta convincendo i nuovi clienti ad eseguire l’attivazione di una delle sue offerte mobili ricaricabili. Per combattare la concorrenza, PosteMobile ha bisogno di lanciare offerte attraenti soprattutto da un punto di vista economico, considerando che al giorno d’oggi la maggior parte dei consumatori desidera risparmiare il più possibile. A tale proposito, da pochi giorni è disponibile l’offerta Creami Style che può essere attivata online tramite la seguente pagina o parlando direttamente con un operatore call center.

 

PosteMobile rinnova la Creami Style

L’operatore virtuale ha deciso fortemente di rinnovare tale offerta, visto che è entrata nel mirino di diversi utenti. Non ci sono restrizioni, infatti l’attivazione è dedicata a qualsiasi cliente che ha intenzione di cambiare il proprio operatore telefonico. Non c’è neanche l’obbligo di portabilità, quindi i nuovi clienti possono anche decidere di attivare un nuovo numero.

Per quanto riguarda le soglie disponibili, bisogna avvisarvi che PosteMobile ha differenza degli altri operatori telefonici mette a disposizione i cosiddetti ‘credit’, i quali vengono utilizzati per chiamare, mandare sms o navigare su internet. Ogni volta che si consuma 1 minuto, 1 sms o 1MB viene scalato un credito. In questo tipo di offerta, sono inclusi 500 credit per utilizzare minuti, sms e internet, e 5GB (traffico dati incluso) alla massima velocità del 4G.

Il rinnovo mensile è pari a 5 Euro e non sono presenti eventuali costi di attivazione. L’unico costo in più da affrontare è l’acquisto della sim che è pari a 20 Euro (10€ di traffico incluso).

 

Articolo precedenteWhatsApp, ecco come la chat ci aiuta a recuperare gli smartphone rubati
Articolo successivoCon 3 Italia si può avere internet illimitato: non occorre aspettare il 5G, ecco come