Huawei Mate 20, nuovo teaser

Il 16 ottobre è ormai vicinissimo e tutti gli appassionati di smartphone sapranno benissimo che quel giorno, a Londra, si terrà la presentazione dei nuovi Huawei Mate 20 e Huawei Mate 20 Pro. A ricordarlo a quei pochi che non lo sapessero ci pensa un nuovo teaser pubblicato dalla stessa casa cinese.

Un breve filmato, visibile più in basso, che mostra Huawei Mate 20 avvolto all’interno di un blocco di ghiaccio. Il messaggio è chiaro: Huawei Mate 20 sarà perfetto anche per lunghe sessioni di gioco grazie al suo potente Kirin 980 con processore Octa Core e ad un sistema di dissipazione del calore.

 

Huawei Mate 20, la presentazione è vicinissima: sarà grande e potente

Il tutto accompagnato dall’hashtag #HUAWEIMate20X ad indicare che al keynote i protagonisti saranno Mate 20 X, Mate 20 Pro e Mate 20 Porsche Design. Il primo di questi top di gamma dovrebbe avere uno schermo da 6.43 pollici di diagonale e 2244 x 1080 pixel di risoluzione.

Un pannello molto ben ottimizzato, che nella parte superiore sfoggerà un piccolo notch waterdrop ossia a goccia. La tacca ospiterà solo la fotocamera frontale. Sotto questo schermo che occuperà tutta la parte frontale troveremo il chip HiSilicon Kirin 980 accoppiato a 6 e 8 GB di RAM e a 128, 256 e 512 GB di memoria interna.

Il resto delle caratteristiche comprenderebbe tre fotocamere posteriori con un sensore principale da 40 MegaPixel, un lettore di impronte digitali, un modem di ultima generazione e una batteria da 4000 mAh con il supporto alla ricarica rapida. Un mix che dovrebbe essere venduto, in Italia, a circa 799 euro. Saranno più care le versioni Pro e Porsche.

Articolo precedenteWind: acquista un iPhone XS o iPhone XS Max con un’offerta All-Inclusive
Articolo successivoTIM fa felici i nuovi e già clienti: arrivano le nuove offerte fino a 30GB a 9 euro