Sky lancia nuovi abbonamenti: solo 29 euro per Serie A e Champions League

Sky è in questo momento il top in merito all’ambiente Pay TV e questo gli utenti l’hanno di certo capito. Ovviamente a dare una spinta all’azienda ci hanno pensato anche i competitors i quali non sono stati in grado di ottenere gli stessi diritti.

Se parliamo infatti di calcio, possiamo certamente capire il perché della fuga in solitaria di Sky. Se pensiamo poi a Mediaset Premium, principale rivale dell’azienda straniera, possiamo solo che rimanere sbigottiti. Infatti quest’ultima non ha ottenuto alcun diritto in merito al calcio che conta, perdendo così tantissimi utenti che sono quindi scappati verso la diretta concorrente. 

 

Sky: il nuovo abbonamento è un’occasione per tutti gli utenti con il digitale terrestre, il costo è di 29,90 euro al mese

Non sarà di certo questo il momento in cui tutti hanno capito che Sky comanda certamente l’intero panorama pay TV. E’ sicuro al contempo però che adesso la situazione sembra essere arrivata ad un livello che in molti non credevano si potesse raggiungere.

L’azienda straniera che tutti conoscete, attualmente sta infatti macinando altri chilometri per distanziare le dirette concorrenti. Con i nuovi abbonamenti Sky è infatti riuscita a fare incetta di nuovi utenti, i quali provengono soprattutto da Mediaset Premium. Non potrebbe essere altrimenti, visto che le soluzioni includono tutto ciò che riguarda il calcio che conta. 

Più in particolare il nuovo abbonamento da 29,90 euro proposto da Sky include sia la Serie A che le due competizioni europee per eccellenza. Il pacchetto Calcio è incluso con tutti i canali normali, mentre quello Sport con Champions ed Europa League è in regalo per 6 mesi. 

Articolo precedenteFastweb conquista i clienti Apple con minuti illimitati, 30 GB e iPhone X
Articolo successivoho.Mobile, Iliad e Kena: i 3 operatori continuano a sfidarsi