AndroidIl Play Store, in alcune occasioni, pare essere assolutamente in grado di fornire piacevoli sorprese agli utenti in possesso di un dispositivo con sistema operativo Android. In seguito al primo weekend del mese di Ottobre, è oggi possibile risparmiare moltissimo sul download diretto di applicazionigiochi, sorprendentemente in offerta gratuita.

Grazie ad una rubrica davvero speciale, esclusivamente targata TecnoAndroid, gli utenti che pedissequamente seguono la pubblicazione di ogni post hanno la possibilità di risparmiare davvero moltissimo sull’installazione di giochi applicazioni provenienti dal Google Play Store, e compatibili con la maggior parte dei terminali Android attualmente in commercio.

Per la giornata odierna, 8 ottobre 2018, abbiamo selezionato 10 elementi a nostro dire abbastanza interessanti. Il download è totalmente gratuito in ogni caso, ma ricordate, il prezzo indicato è da ritenersi valido esclusivamente nelle 24 ore di pubblicazione dell’articolo; non garantiamo che nei giorni successivi non vengano applicate modifiche di alcun tipo da parte di Google o degli sviluppatori stessi.

 

Play Store: ecco le migliori applicazioni per Android in offerta gratuita

La compatibilità, infine, è garantita con tutte le ultime versioni del sistema operativo Android. Per scoprire se potete installare l’applicazione desiderata, non resta che premere il link inserito a schermo e collegarvi direttamente al Google Play Store.

Articolo precedenteNetflix: alcune serie tv non torneranno sulla piattaforma, ecco quali
Articolo successivoTim, Vodafone, Iliad e Wind 3: chi ha la migliore velocità e copertura in 4G