AndroidDopo aver speso moltissimo denaro per l’acquisto di un nuovo terminale Android, perché non iniziare a risparmiare proprio sul download dei giochi e delle applicazioni?. Ebbene, sul Play Store periodicamente vengono attivate campagne promozionali decisamente interessanti con sconti da capogiro anche su elementi di alto profilo.

Questo primo weekend del mese di Ottobre porta con sé 10 applicazioni giochi in offerta gratuita, e accessibili da parte di ogni consumatore in possesso di un dispositivo con sistema operativo Android. Il risparmio è assicurato grazie alla nostra rubrica speciale, uno degli eventi di maggiore interesse e periodicità da seguire ogni giorno direttamente su TecnoAndroid.it.

 

Android: 10 giochi e applicazioni in offerta gratuita sul Play Store

  1. XyKey – da 1,89 euro a gratis.
  2. Password Saver – da 0,89 euro a gratis
  3. Memory Game – official – da 0,59 euro a gratis.
  4. Ocean Survival 3D – Pro – da 0,59 euro a gratis.
  5. Paranormal Territory 2 – da 0,59 euro a gratis.
  6. Paranormal Territory – da 0,59 euro a gratis.
  7. Aralon Sword and Shadow – da 4,99 euro a gratis.
  8. Relic Rush – da 0,76 euro a gratis.
  9. Angel in Danger – da 0,78 euro a gratis.
  10. TypIt Pro – Watermark & Logo – da 1,19 euro a gratis.

Tutti gli elementi inseriti nell’articolo, lo ricordiamo, sono accessibili al prezzo indicato esclusivamente nella giornata di pubblicazione; in ogni caso non garantiamo il download allo stesso costo anche nei giorni successivi, potrebbero venire apportate delle modifiche da parte degli sviluppatori o da Google.

In parallelo, la compatibilità è certa con le ultime versioni del sistema operativo mobile Android. Per scoprire se è possibile scaricarlo direttamente sul proprio device, non resta che cliccare il link inserito a schermo.

Articolo precedenteVodafone fa sul serio e lancia l’offerta da 50GB a 7€ per i nuovi e già clienti
Articolo successivoTIM e Wind Tre l’hanno combinata davvero grossa: AGCOM li multa entrambi