IPTV: ecco quali sono i costi per gli utenti con Sky, Premium, DAZN e Netflix inclusi

La televisione è forse quello che più interessa gli italiani, oltre allo smartphone, nel tempo libero e di conseguenza anche gli abbonamenti Pay TV. Tra questi ne conosciamo davvero molti, anche se l’IPTV sta dimostrando di essere una delle ipotesi più vagliate da tutti.

Nonostante le tante aziende impiegate nel settore dimostrino ogni volta sempre di più di essere convenienti e soprattutto piene di qualità, questa soluzione sta prendendo sempre più terreno. I costi sono infatti minimi e c’è davvero tutto, a partire da una piattaforma fino ad arrivare all’altra. Gli utenti sono quindi felici dell’IPTV, soprattutto per via della sua offerta mensile.

 

IPTV: è tutto illegale ma gli utenti la adorano per via del prezzo, tutte le piattaforme sono incluse nell’abbonamento

Tante organizzazioni ormai orbitano intorno al fenomeno IPTV, il quale per anni ha dimostrato la sua costanza nel settore. E’ infatti molto tempo che questo tipo di abbonamento è disponibile per gli utenti via internet, grazie ad alcuni server preposti proprio alla ritrasmissione dei contenuti legali.

Ricordiamo infatti che ci ritroviamo di fronte ad una soluzione illegale che è possibile grazie all’esistenza delle piattaforme legali. All’interno di un semplice abbonamento IPTV trovate infatti tutte le soluzioni come ad esempio Premium, DAZN, Sky o anche Netflix e tutto per pochi euro mensili.

Secondo alcuni utenti l’abbonamento completo che legalmente costerebbe 400 euro, con questa soluzione costa solo 10 euro mensili. Gli utenti quindi non danno importanza ad eventuali problemi, anche se noi consigliamo sempre abbonamenti legali anche per via della qualità e soprattutto ai sensi della legge.

Articolo precedentePassa a TIM: con 7 Extra Go New la guerra a Iliad è cominciata, 30GB e minuti illimitati
Articolo successivoNuova truffa colpisce BNL: promesso un falso rimborso di 43 euro via mail