Iliad attacca ancora Vodafone e TIM con la promo da 50GB e con un'altra offerta

Iliad non intende placare la sua fame di utenti e pertanto continua a spingere proprio in territorio italiano. Infatti sono arrivate sempre più adesioni da quando il gestore è stato ufficializzato nel nostro paese, e tutto grazie soprattutto ai prezzi e ai contenuti delle promo.

La prima offerta che abbiamo visto è stata quella con 30 giga a 5,99 euro, ma dopo quella ne sono arrivate anche altre. Infatti i gestori più famosi sono sempre più allarmati, dato che non riescono a tenere testa né al costo delle promo di Iliad, né ai contenuti. Attualmente però c’è la nuova promo che non fa altro che aumentare l’afflusso di utenti.

 

Iliad: nuova promozione da 50 giga in 4G con un prezzo di 7,99 euro, la promo da 40 giga è ancora disponibile

Quando parliamo della telefonia nel nostro territorio, è innegabile che la scelta sia davvero molto ampia. Esistono ad oggi infatti tantissimi provider che non fanno altro che lottare tra di loro con promozioni spesso simili, ma Iliad ha deciso di differenziarsi da tutti. 

La sua offerta migliore è attualmente sul mercato, con forse il miglior prezzo che gli utenti possono trovare. Chiaramente bisogna anche parlare di contenuti, dato che a 7,99 euro, che è il prezzo della promozione, gli utenti trovano tutto ciò che serve. Ecco a disposizione ben 50 giga al mese in 4G e minuti ed SMS illimitati verso tutti.

La promo da 40 giga inoltre è ancora disponibile per tanti utenti, includendo al suo interno minuti ed SMS illimitati e tutto a 6,99 euro. 

Articolo precedenteWhatsApp, cambia tutto: preparatevi a vedere la chat in nuove esclusive versioni
Articolo successivoOnePlus rivelerà qualcosa di eccitante questa mattina: ha a che fare con OnePlus 6T