Android: 3 applicazioni famosissime che portano problemi molto seri agli utenti

Non è detto che sistemi operativi del calibro di Android possano sempre essere perfetti in tutto e per tutto. E’ sicuramente un dato di fatto però che la piattaforma risulta la più utilizzata di tutte, anche per via delle sue funzioni e della sua versatilità soprattutto.

Uno dei suoi punti più forti è rappresentato sicuramente dalla grandissima scelta di contenuti, i quali vengono racchiudi nella cornice offerta dal Play Store. Questo grandissimo market non ha limiti di giochi o magari di applicazioni, le quali infatti esistono per tutti i gusti. Ci sono però, tanto per riallacciarci al discorso precedente, alcune di queste che possono creare piccoli problemi.

 

Android: ci sono 3 applicazioni che pur essendo molto famose, possono creare qualche problema agli utenti

Non sempre le migliori piattaforme sono esenti da problemi, soprattutto per quanto riguarda le applicazioni, le quali essendo sviluppate da terzi possono risentire di qualche problema. In questo caso di app Android che possono non essere perfette ce ne sono tre.

La prima è incredibilmente Facebook, piattaforma social che svolge al meglio tutte le sue funzioni con tanti aggiornamenti che peraltro arrivano spesso. C’è però un piccolo problema di batteria, dato che gli utenti provando a cancellarla hanno trovato grossi benefici in termini di autonomia.

La seconda app che inoltre soffre della stessa problematica è poi Snapchat, altro social che però sta finendo nel dimenticatoio di molti utenti. La ragione è l’improvvisa crescita di Instagram, la quale ha letteralmente offuscato proprio Snapchat.

Per ultima ecco poi Clean Master, applicazione molto utilizzata per la pulizia che però finisce spesso per creare rallentamenti. Questi sono procurati dalla chiusura improvvisa di alcuni processi importanti per lo smartphone e per Android.

Articolo precedenteOnePlus rivelerà qualcosa di eccitante questa mattina: ha a che fare con OnePlus 6T
Articolo successivoNow TV: offerte e prezzi super interessanti per battere Dazn e Netflix