Vodafone: la società regala 30 GB di internet, Special Minuti a 7 euro dal 27 settembre

Dopo aver creato un po’ di stupore alla prima notizia, Vodafone continua a proporre a clienti selezionati 30 Giga gratis al mese per dodici mesi in regalo. L’opzione Extra 30 GB può essere indirizzata da Vodafone agli utenti sia tramite SMS che per notifica direttamente nell’app My Vodafone.

Se non avete ricevuto nulla ma volete lo stesso controllare, potete chiamare il numero dedicato 42100. Tuttavia, ricordate che non tutti potranno attivare Extra 30 GB, soprattutto in mancanza di SMS o notifiche apposite. È inoltre possibile che Vodafone vi mandi la proposta di una variante della stessa opzione, valida però per un periodo di tempo minore, ovvero sei mesi.

Sembra che gli altri operatori nazionali si stiano frettolosamente adeguando a questo tipo di regali molto convenienti per i clienti. Pertanto, si segnalano diverse iniziative di Tim, Wind 3 e Iliad per contrastare Vodafone.

Vodafone Extra 30 GB: qualche considerazione

Il cliente potrà quindi utilizzare 30 Giga extra al mese per dodici mesi, anche sfruttando la modalità di hotspot (opzione che dal 20 Giugno 2018 è gratuita per tutti i clienti Vodafone).

Prima della 30 Giga Extra, Vodafone propose qualcosa di simile e altrettanto vantaggioso quando ci fu la promo Bonus 80. Con questa opzione i clienti potevano chiamare gratuitamente tutti i numeri Vodafone e di rete fissa fino al raggiungimento di 80 euro.

In occasione del nuovo appuntamento con Happy Friday del 5 Ottobre 2018, sembra proprio che i 30 Giga gratis per 1 anno saranno proposti come regalo ad alcuni suoi clienti. Ma di questo non siamo certi, non vi resta che disegnare il sorriso sul fungo di Happy e scoprirlo.

Articolo precedente3 Italia: grandi regali e accessi esclusivi per tutti i clienti fino al 31 dicembre
Articolo successivoKena Mobile surclassa Ho. Mobile e Iliad con l’offerta Kena da 6,90 euro al mese