Il mese di ottobre sta iniziando con la giusta intensità dei grandi operatori telefonici per colpire i nuovi clienti. Un esempio sotto l’occhio di tutti è Tim che non vuole assolutamente fermarsi ed è tornato all’attacco con delle offerte eccezionali.

Al momento non sappiamo la data della scadenza, quindi immaginiamo che saranno disponibili fino a nuova comunicazione. Tra le offerte appartenenti al listino mobile notiamo la Tim 7 Extra Go New 30GB visto che è attualmente la tariffa più economica dell’operatore nazionale. Come la maggior parte delle offerte mobili presenti sul mercato, anche questa viene denominata ‘operator attack’. Il nome sta ad indicare la strategia commerciale attuata, ed in questa situazione vuol dire che non tutti i clienti possono accedere all’acquisto.

 

TIM da battaglia con la 7 Extra Go New 30GB

I nuovi clienti che possono essere coinvolti in questa iniziativa, devono provenire da Iliad o da alcuni operatori virtuali. Da quello che ci risulta, l’attivazione eseguita nei negozi Tim escude anche i clienti operatori virtuali. Ma una buon alternativa ai negozi fisici è sicuramente il servizio che parli direttamente con un operatore call center, denominato ‘Passa a Tim con Operatore’.

Entrando nei dettagli dell’offerta, quest’ultima mette in risalto il prezzo vantaggioso da sostenere mensilmente. Infatti, a soli 7 Euro mensili si può beneficiare di questa iniziativa. Le soglie da utilizzare, includono minuti illimitati per comunicare con tutti i numeri e 30 giga in 4G per navigare sul web.

Per chi non lo sapesse, oltre al primo rinnovo mensile i clienti durante l’acquisto dell’offerta devono pagare il contributo di attivazione ed il costo della nuova sim. A seconda della modalità di attivazione scelta, i costi cambiano.

Articolo precedenteIPTV legale: le migliori app GRATIS per guardare la diretta TV in streaming
Articolo successivoInstagram: sono finalmente ritornati i Direct su iPhone XS Max