WindLa Passa a Wind più richiesta degli ultimi mesi, quali essere la Smart Special 5, continua a far discutere tutti gli utenti italiani. Dal 1 ottobre è tornata ad essere attivabile, ma solo per i possessori di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale (ad esclusione di PosteMobile).

Le promozioni in versione operator attack sono le più diffuse (come la Smart 7 Easy 30) e, nella maggior parte delle occasioni, anche le più allettanti. I consumatori italiani ne sono attratti, peccato che però siano accessibili esclusivamente dai provenienti da particolari aziende di telefonia mobile. Nel caso di Wind, le due migliori offerte del periodo sono la Smart Special 5 e la Smart Special 8, dagli stessi contenuti, ma disponibili a prezzi differenti (la prima 5 euro a rinnovo, la seconda 8 euro).

 

Passa a Wind: utenti davvero felici di poter ancora accedere alla Smart Special 5

Lo standard imposto da Iliad regna ancora sovrano, anche le Passa a Wind si sono adeguate proponendo, nel nostro caso, minuti illimitati di chiamate verso ogni numero di telefono e 30 giga di internet alla massima velocità possibile.

L’attivazione, possibile esclusivamente con portabilità del numero e acquisto della SIM ricaricabile, è garantita a 5 euro al mese per i provenienti da Operatori virtuali (non da PosteMobile) o a 8 euro al mese per gli utenti in possesso di una SIM di casa TIM.

In entrambe le versioni della medesima Passa a Wind, il consumatore ha la possibilità di usufruire anche dell’opzione “Porta i tuoi Amici“, utile per ricevere 10 giga di internet aggiuntivi per ogni nuovo utente indotto alla sottoscrizione della SIM con il codice personale.

Articolo precedenteKena: la nuova promo tutto incluso con 50 GIGA al mese è strepitosa, anche nel prezzo
Articolo successivoN26: regalo strepitoso per tutti gli utenti, Unicredit e BNL sono sconfitte