Netflix: 3 nuove serie Sci-Fi da vedere in arrivo sulla piattaforma

Netflix è una delle piattaforme di contenuti in streaming insieme ad Amazon Prime Video, che sta avendo una crescita enorme.

Oggi però non vogliamo parlarvi delle novità del mese di ottobre o di alcune serie TV cancellate, bensì vogliamo parlarvi di cosa fare per disdire l’abbonamento alla piattaforma.

 

Netflix: come disdire l’abbonamento

Netflix proporre l’abbonamento davvero molto vantaggioso, è anche possibile condividerlo con i propri amici, arrivando così a spendere una cifra davvero molto bassa. Negli ultimi mesi la piattaforma anche introdotto il download intelligente, che permette di non preoccuparsi più a quale episodio eravate rimasti. La piattaforma propone diverse tariffe di abbonamento, l’abbonamento minimo è di 7.99 euro al mese che consente di guardare però, a definizione standard.

L’abbonamento intermedio costa 10.99 euro al mese e offre, oltre all’alta definizione anche la possibilità di guardare programmi contemporaneamente su due dispositivi diversi. L’ultimo abbonamento è di 13.99 euro al mese e include la visione in ultra HD e la possibilità di guardare contemporaneamente contenuti su 4 dispositivi diversi. Abbonarsi è molto semplice, basta andare sul sito ufficiale della piattaforma.

Per disdire l’abbonamento innanzitutto bisogna andare sul proprio account sul sito ufficiale della piattaforma e cliccare il bottone rosso accedi. Dopo aver inserito le proprie credenziali dovete cliccare sul pulsante abbonamento e fatturazione. A questo punto bisogna solo cliccare sul bottone disdici abbonamento e il gioco è fatto. Controllate per sicurezza che la piattaforma vi abbia inviato un’e-mail di conferma.

Articolo precedenteLa musica sta per cambiare: dal 2019 arrivano i Vinili HD
Articolo successivoSamsung sta lavorando alla nuova linea “Notebook Flash” di Windows