N26L’apertura di un conto corrente online è una procedura veramente semplice e rapida da eseguire, ma sopratutto consigliata per i consumatori alla ricerca di una soluzione d’appoggio per gli acquisti virtuali. N26 potrebbe essere un’opzione da prendere in considerazione, sia per la presenza di un conto a canone azzerato (con annessa carta di debito Mastercard), che per la possibilità di ricevere un regalo da 15 euro.

L’azienda è poco conosciuta in Italia, ma non per questo non è degna della nostra fiducia. Nata originariamente nel 2013 in Germania, negli anni è riuscita ad espandersi in tutta Europa raggiungendo l’incredibile quota di 1 milione di conti correnti attualmente attivi. Gli investimenti messi in atto, inizialmente il suo nome era Number 26, l’hanno portata a cambiare denominazione e a puntare, nei prossimi anni, verso gli Stati Uniti d’America.

N26: per quale motivo dovreste attivare il conto corrente?

La domanda che, molto probabilmente vi starete ponendo è legata al motivo per il quale dovreste affidare il vostro denaro a N26. La risposta è semplice: serietà e convenienza.

Collegandosi a questo link, infatti, è possibile attivare un conto corrente online a canone zero (non si paga nemmeno l’imposta di bollo) con annessa una carta di debito del circuito Mastercard (anch’essa non presenta alcun tipo di canone mensile o limitazioni particolari). Quest’ultima può essere utilizzata per pagare in tutti gli esercizi commerciali aderenti al circuito, nonché per prelevare presso i vari ATM presenti in Italia e in Europa (senza commissioni).

In aggiunta a quanto scritto, essendo nostri utenti, potrete ricevere 15 euro di credito gratuito con il primo accredito (di almeno 1 euro). All’attivazione del conto, mi raccomando, ricordatevi di inserire il codice tecnoandroid26.

Articolo precedentePassa a Wind con All Inclusive: tanti giga da far tremare Vodafone e TIM
Articolo successivoWhatsApp: in maniera molto elementare possono spiare la vostra chat, attenzione