N26N26, o all’epoca Number 26, è la banca online, nata nel 2013 in Germania, pronta per fornire all’utente un servizio totalmente gratuito. Con la sottoscrizione del conto, infatti, sarà possibile ricevere anche una carta di debito utile per pagare in tutti gli esercizi commerciali che supportano Mastercard, senza canone annuale e commissioni di alcun tipo.

Gli anni passano per tutti ed anche il mondo delle banche e della finanza si aggiorna. Negli ultimi tempi abbiamo assistito ad un’exploit di banche online o comunque di conti online legati ad aziende davvero conosciute (basti pensare alla carta Hype). Oggi è il turno di N26, una realtà in grado di raggiungere addirittura 1 milione di clienti in soli 5 anni di vita, con l’obiettivo di sbarcare il lunario tuffandosi nel mercato del Regno Unito o degli Stati Uniti in tempi brevi.

 

N26: ecco come ricevere 15 euro gratis

Il servizio offerto da N26 è gratuito ed a tratti quasi invidiabile. L’utente italiano ha la possibilità di richiedere l’apertura di un conto online (quindi gestibile interamente tramite applicazione), ricevere una carta di debito del circuito Mastercard (utile per pagare in un qualsiasi esercizio commerciale abilitato al circuito, online e prelevare presso un ATM senza commissioni) e, sopratutto, ottenere anche un bonus di 15 euro.

Premettiamo, non sono previsti costi fissi; alla sottoscrizione non sarà necessario pagare alcunchè, né si dovranno versare euro per il mantenimento del conto (nemmeno l’imposta di bollo) o della carta in sé.

L’attivazione, per mezzo di questo link, e l’inserimento del codice tecnoandroid26 in fase d’acquisto, porterà il consumatore a ricevere un bonus di 15 euro all’atto della ricarica di 1 euro sul proprio conto corrente.

Articolo precedentePassa a Wind: utenti in delirio per la Smart Special 5 da 5 euro al mese
Articolo successivoWhatsApp: in questo modo potete sapere chi vi spia di nascosto in chat