Kena Mobile

Kena Mobile si mette in pari con tutti gli altri operatori, virtuali e nazionali, grazie alla sua esclusiva offerta dal prezzo stracciato: soli 5 euro!

Kena Star 5 è nata per rubare i clienti agli altri operatori, soprattutto a Iliad e gli altri operatori virtuali (eccezion fatta per Rabona, NoiTel, Dgitel, Nextus e Ringo) visto che questa offerta è nata proprio per questo target! Attivabile dal 5 ottobre, questa tariffa ha vita breve dato che è destinata a sparire il 16 ottobre 2018.
Non è ancora chiaro se un’offerta analoga verrà pubblicata anche per il resto della clientela, ma in tal caso non bisogna perdere tempo.

Come vi abbiamo già riportato, tale offerta ha un costo mensile di 5 euro ed offre:

  • minuti illimitati verso tutti;
  • 50 GB di traffico dati in 4G. 

Già, in 4G: finalmente il supporto a questa rete è giunto, atteso per settembre esso ha avuto qualche ritardo, ma non si è fatto aspettare troppo! Se siete interessati ad attivare questa offerta, purtroppo, non sarà possibile farlo online, ma anzi, dovrete andare in un centro affiliato o in uno store Kena (solitamente si trovano nei maggiori centri commerciali).
Così come è successo a Ho.Mobile, anche all’operatore virtuale di TIM è stato imposto una limitazione di velocità, in questo caso parliamo di massimo 30 Mbps in download e 5,76 in upload.

Vi ricordiamo, infine, che gli SMS non sono inclusi in questa offerta e che quindi per l’invio di ciascuno si sopporterà un costo di 25 centesimi di euro l’uno. Ancora da chiarire, invece, sono i GB (3 in totale) dedicati al Roaming Europeo: fanno parte dei 50 o sono in più?

VIAfonte
Articolo precedentePostepay, gli utenti sono furiosi a causa di questa improvvisa rivoluzione
Articolo successivoWhatsApp, arriva l’aggiornamento da incubo che nessun utente desiderava