MediaWorldFinalmente MediaWorld riesce a tornare sulla cresta dell’onda con una campagna promozionale degna del proprio nome, e non solo. Il volantino MediaWorld è di quelli importanti, fino al 14 ottobre sarà possibile acquistare innumerevoli prodotti ad un prezzo decisamente ridotto rispetto al normale costo di listino.

La rivalsa del rivenditore in red l’avevamo attesa per lungo tempo, e finalmente è arrivata. Dimenticate la lunga serie di Manie o soluzioni di basso profilo, il nuovo volantino può davvero andare a contrastare il lunghissimo dominio di Unieuro nel settore dei rivenditori di elettronica.

 

Volantino MediaWorld: offerte shock con sconti da capogiro anche su Galaxy S9+

Al centro della campagna promozionale troviamo un Samsung Galaxy S9+ a forse il prezzo più basso di sempre. Quello che, ad oggi, viene ritenuto come il vero top di gamma dell’azienda sudcoreana, può essere acquistato alla modica cifra di 699 euro, con una riduzione di prezzo di circa 300 euro dal listino originario (la quantità disponibile è limitata, solamente 2500 pezzi).

Le alternative, in ogni caso, non mancano. Primo fra tutti e lo Huawei P20 Pro, un modello in vendita a soli 679 euro, al posto dei classici 899 euro originariamente pensati dall’azienda stessa. Ancora più interessante è l’offerta relativa allo Huawei Mate 10 Pro; in attesa di conoscere la nuova versione, oggi è possibile acquistarlo alla straordinaria cifra di 399 euro.

Il volantino MediaWorld è davvero anche molto altro. Se interessati a scoprirlo da vicino, non resta che scorrere il nostro articolo poco sotto e vedere le varie pagine. Ricordiamo, comunque, che essendo un SottoCosto la disponibilità dei pezzi è assolutamente limitata.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedenteIliad già guarda al futuro: il provider assicura un servizio esclusivo ai suoi utenti
Articolo successivoPostePay: rischio truffa tramite email, SMS e WhatsApp, i consigli delle Poste