expertDa poche ore, la grande catena svizzera Expert ha deciso di tornare fortemente sul mercato con il lancio di una nuova iniziativa commerciale.

Salvo nuove proroghe, fino al prossimo 21 ottobre è disponibile il volantino ‘Il regalo è spettacolare’ che da la possibilità ai consumatori di acquistare qualche prodotto elettronico al prezzo scontato rispetto al prezzo di listino. Rispetto a tanti volantini della concorrenza, il colosso svizzero vuole invogliare il maggior numero di clienti ed è per questo che aggiunge al volantino un regalo eccezionale. Infatti, coloro che acquistano alcuni elettrodomestici possono ricevere gratuitamente un TV TELEFUNKEN Full HD da 39 pollici o un TV TELEFUNKEN Full HD da 49 pollici. Nel primo caso si risparmiano 299 Euro mentre per il secondo prodotto il risparmo è pari a 449 Euro.

 

Expert ‘Il regalo è spettacolare’: offerte smartphone

Oltre ai televisori, notebook e tanti altri device dell’elettronica/informatica, il volantino mette in risalto gli smartphone che tutt’ora sono i prodotti più ricercati dai consumatori. Al giorno d’oggi, i cellulari vengono utilizzati costantemente dalle persone per lavoro, svago, studio e di conseguenza è diventato a tutti gli effetti uno strumento vitale. A tale proposito, alcuni consumatori desiderano aggiornare il proprio dispositivo comprando sempre quello più conveniente in base alle proprie esigenze.

Leggi anche:  Questo è uno dei momenti peggiori per comprare uno smartphone top di gamma

Tra le offerte che sono presenti all’interno del listino, ecco un esempio: Huawei P10 Lite che si trova al prezzo di 239 Euro contro i 299 Euro del prezzo di listin. In questo caso il risparmio è pari a 60 Euro. I clienti che desiderano investire una cifra inferiore è presente il Wiko WIM al costo di 179 Euro, invece di 299 Euro. Il risparmio è decisamente superiore ed è pari a 120 Euro.

Per tutti gli altri prodotti, vi consigliamo di recarvi sul sito ufficiale del colosso svizzero oppure nei punti vendita aderenti all’iniziativa.