Per chiudere il mese corrente l’operatore Tim si sta concentrando su tre offerte considerate dalla maggior parte dei clienti, le migliori dell’operatore nazionale.

Coloro che in queste ore vogliono cambiare operatore, hanno la possibilità di attivare una delle seguenti offerte: Tim Five IperGo, Tim Titanium 20GB e Tim Deca Go 20GB. Queste tre offerte sono disponibili fino alla giornata odierna, ma non è detto che l’operatore le prolunga anche per i prossimi giorni.

L’attivazione può essere richiesta sia nei negozi Tim che tramite il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’.

 

Tim Five IperGo, Tim Titanium 20GB e Tim Deca Go 20GB

Coloro che svolgono l’attivazione nei negozi Tim devono affrontare un contributo di attivazione pari a 12 Euro ed un costo della nuova sim pari a 5, 10 o 15 Euro. Invece, scegliendo il contatto telefonico con un operatore di linea, il costo di attivazione scende a 9 Euro ed il costo della nuova sim è pari a 25 Euro con spedizione gratuita a domicilio.

Due di queste offerte vengono proposte in versione operator attack, ciò significa che non tutti i clienti possono aderire all’iniziativa. Andiamo a vedere le carattestiche delle tre tariffe:

  • Tim Five IperGo: si possono consumare minuti illimitati verso tutti e 50 giga in 4G al costo di 5 Euro mensili. Attivabile dai clienti Iliad e Operatori Virtuali.
  • Tim Titanium 20GB: sono previsti minuti illimitati e 20 giga di traffico dati in 4G al costo di 9,99 Euro ogni mese. Rivolta ai clienti Wind, 3 Italia e altri operatori nazionali.
  • Tim Deca Go 20GB: inclusi minuti illimitati verso tutti e 20 giga in 4G al costo di 12 Euro mensili. Si può attivare da tutti i clienti di qualsiasi operatore telefonico.
Articolo precedenteXiaomi Redmi Note 6 Pro, ecco la scheda tecnica ufficiale e il prezzo
Articolo successivoFacebook Messenger: drastico cambio della grafica con il nuovo aggiornamento