Passa a TIM: 3 nuove promozioni da 7 euro fino a 30 Giga per battere Iliad

TIM impersona il meglio che la telefonia italiana abbia mai potuto creare ed infatti è proprio questo il gestore più conosciuto. Non mancano comunque i gestori rivali, i quali ovviamente arrivano ogni volta ad offrire promozioni a prezzo bassissimo e concorrenziale.

Quest’aspetto è andato via via aumentando e TIM ha deciso di ostacolare questo fenomeno con promozioni davvero interessanti. Lo scopo è chiaramente sempre lo stesso: offrire promo che riescano in un certo qual modo ad estromettere dalla corsa altri provider. Non sarà semplice, dato che ci sono nuove forze in giro come ad esempio Iliad, ma comunque TIM ha pensato addirittura a 3 promozioni nuove. 

 

TIM: 3 nuove promozioni telefoniche che portano fino a 30 giga al mese con 7 euro

Tornando ad uno degli aspetti che più hanno scosso TIM e gli altri gestori, possiamo parlare certamente di Iliad. Questo provider ha rubato tantissimi utenti alle aziende che già da tempo operano nel settore telefonico italiano.

Il metodo utilizzato consiste nel proporre promo a prezzo basso e con contenuti incredibilmente ampi. A questo punto TIM ha pensato di proporre ben 3 promozioni che potessero in qualche modo ostacolare Iliad.

La prima delle tre arriva a sostituire la Five IperGO, promozione che aveva offerto 50 giga agli utenti a soli 5 euro. Il nome è 7 Extra Go New, promo con 30 giga in 4G e minuti senza limiti verso tutti i gestori. Il prezzo è di soli 7 euro mensili per tutti.

A seguire ecco anche la Titanium 20GB, che permette appunto 20 giga in 4G ed anche minuti senza limiti verso ogni provider. Il prezzo corrisponde a soli 9,99 euro al mese. A seguire l’ultima promo è la Deca GO 20GB che porta gli stessi contenuti, con la differenza che sta in un prezzo di 12 euro mensili.

Articolo precedenteNow TV: prezzi da capogiro mandano in crisi DAZN e Mediaset Premium
Articolo successivoIPTV: Serie A, Champions, Europa League e tantissimi contenuti a 10 euro al mese