Passa a TIM: nuova 7 Extra Go New 30GB per battere Iliad, il prezzo è fenomenale

TIM sembra non risentire minimamente dell’arrivo di quei gestori che in un modo o nell’altro hanno provato a sottrargli utenti. In realtà molte persone che ad oggi hanno in dotazione uno dei tanti gestori virtuali ad esempio, hanno lasciato la nota casa telefonica.

Quest’aspetto quindi non sembra esser stato accettato di buon grado dall’azienda che ha escogitato alcune soluzioni. Queste consistono in promozioni molto utili sia dal punto di vista dei contenuti che del prezzo, e ne abbiamo avuto un piccolo assaggio in estate. Adesso, soprattutto dopo la presa di posizione di Iliad con le sue promo, TIM vuole fare ancora meglio.

 

TIM: la Five IperGO è scaduta, arriva la 7 Extra Go New 30GB con tutto incluso a 7 euro al mese

Abbiamo più volte assistito alle varie diatribe tra i provider nazionali che ogni giorno esaminiamo insieme. Il riscontro attuale consiste nell’osservare come Iliad stia monopolizzando una fetta di mercato, e gli utenti in un certo senso ne sono contenti.

TIM dunque con le sue promozioni ha proprio uno scopo ben preciso: non far crescere Iliad, o almeno non permetterlo grazie ai suoi utenti. Per questo l’azienda ha lanciato una nuova promozione che sarà dedicata solo a coloro che provengono proprio da Iliad. 

Questa prende il nome di 7 Extra Go New, promozione che al suo interno ha quel che serve ogni giorno. Il prezzo dell’offerta corrisponde a soli 7 euro al mese e i contenuti parlano chiaro: 30 Giga in 4G ogni mese e minuti senza limiti verso tutti i gestori nazionali.

Articolo precedenteWiko View2 Go, View2 Plus e Harry2 disponibili in Italia: caratteristiche e prezzi
Articolo successivoWhatsapp: anche tu potresti essere spiato, come scoprirlo con dei semplici trucchi