Kena Summer diventa Kena 6,90
Kena Mobile ha deciso di rifare il look della sua strepitosa offerta Kena Summer, cambiandone il nome in Kena 6,90. La promozione prevede ancora 1500 minuti verso tutti, 30 SMS e 50 Giga di traffico internet 3G (ancora per poco sembra) sempre a 6,90 euro al mese.

Il costo di attivazione dell’offerta tariffaria rimane invariato a 8 euro, così come l’acquisto della SIM a 5 euro su cui si può attivare la portabilità da altro operatore. Il pacchetto si può attivare online sul sito ufficiale oppure nei punti vendita fisici Kena Mobile.

I già clienti Kena Mobile possono attivarla anche chiamando il numero 181, ma il costo iniziale sarà di 14,90 euro comprendendo anche il primo mese anticipato. Per tutti, Kena 6,90 non ha alcun limite o vincolo contrattuale.

 

Kena Mobile 6,90: i servizi inclusi nel pacchetto

I clienti Kena Mobile hanno già attivo senza costi aggiuntivi il servizio SMS di reperibilità “Lo Sai e Chiama Ora“. Con Lo Sai di Kena, se il tuo telefono è spento o non ha campo, al ritorno della linea arriverà un SMS con l’elenco di chi ha provato a chiamarti, con tanto di data e ora del tentativo.

Con Chiama Ora, invece, avrete la possibilità di sapere quando un numero che avete chiamato risulti di nuovo libero se occupato o non raggiungibile. Il servizio, però, funziona solo se l’altro numero chiamato ha una SIM Kena Mobile con lo stesso servizio attivo.

L’offerta Kena 6,90 si rinnova automaticamente scalando il denaro del canone dal credito residuo sulla SIM. Se il credito non è sufficiente a coprire la tariffa, l’offerta sarà sospesa per 90 giorni in cui si potrà usare il solo Piano Base Kena. Se entro 90 giorni dal mancato pagamento il cliente non avrà proceduto a coprire il costo dell’offerta, il pacchetto Kena 6,90 verrà disattivato.

Articolo precedenteNetflix: 15 film da non lasciarsi scappare nel mese di ottobre
Articolo successivoPostePay: i clienti sono di nuovo in pericolo, ma Poste Italiane prende le contromisure