Kena Mobile ha deciso di ristrutturare nomi e specifiche delle sue offerte a ottobre. I pacchetti attivabili sono tre e si chiamano rispettivamente Kena 6,90, che sostituisce la Summer, Kena Facile e Kena Voce.

Tutte e tre le opzioni tariffarie sono attivabili anche dal sito ufficiale dell’operatore con spedizione a domicilio gratuita. In attesa della connettività 4G, annunciata più volte dall’operatore virtuale di Tim, ecco i pacchetti nel dettaglio.

 

Kena Mobile: ecco le tre offerte

Partiamo dalla Kena 6,90 che è stata lanciata per sostituire Kena Summer. Il pacchetto prevede 1500 minuti di chiamate verso tutti, 30 SMS e 50 Giga di internet in 3G a 6,90 euro ogni mese. E’ previsto un costo di attivazione di 8 euro.

L’offerta è è aperta a tutti e anche i già clienti possono attivarla tramite i punti vendita o chiamando il servizio clienti Kena. Il costo iniziale minimo da sostenere è di 20 euro che comprende 5 euro per la SIM, 8 per l’attivazione dell’offerta e 6,90 euro per la prima ricarica contestuale del pacchetto.

Kena Facile prevede invece 200 minuti verso tutti e 200MB di traffico internet in 3G a 2 euro al mese. L’offerta è è aperta a tutti e prevede un costo di attivazione di 9 euro, 5 euro per la SIM e 2 euro per la ricarica del pacchetto.

Infine, Kena Voce offre 1000 minuti di conversazione verso tutti al prezzo di 4 euro al mese, sempre con un costo di attivazione di 9 euro e 5 per la SIM. L’offerta è sottoscrivibile da tutti i nuovi clienti e dai clienti in portabilità, direttamente dal sito Kena Mobile.

Il piano tariffario standard a consumo che si attiva contestualmente alle nuove SIM si chiama Piano Base Kena e prevede: traffico voce a 35 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta, SMS a 25 centesimi di euro e MMS a 1,20 euro verso tutti i numeri nazionali e indirizzi email.

Articolo precedenteWind ha una buona notizia per i clienti: è in arrivo uno sconto per tutti
Articolo successivoWhatsApp, arriva il nuovo fenomeno della chat: questa foto lascia senza parole