IPTV: Serie A, Champions, Europa League e tantissimi contenuti a 10 euro al mese

Quando parliamo di IPTV non possiamo non tornare indietro negli anni ricordando quel periodo in cui la Pay TV nasceva ufficialmente. Allo stesso tempo sembra di esser tornati indietro anche oggi, dato che proprio a quei tempi partirono le prime truffe alle aziende.

Infatti venivano praticamente clonate alcune smart card al fine di offrire la visione per pochi euro mensili a tutti coloro che volevano il servizio. Stiamo parlando però dei tempi in cui Premium, DAZN e Netflix non esistevano e in cui si alternavano DiPiù, Tele+ e Stream. Queste furono poi rimpiazzate da Sky, che ad oggi è forse l’oggetto del desiderio della maggior parte degli utenti che utilizzano l’IPTV.

 

IPTV: Sky e le altre piattaforme vengono offerte a soli 10 euro mensili con molti altri contenuti

Non possiamo nasconderci dietro un dito: abbiamo più volte visto tutti delle persone utilizzare il servizio noto come IPTV. Questo è infatti un modo utile per non pagare un abbonamento completo, che sia questi di Sky, Premium, DAZN, Netflix o magari di tutte e quattro le piattaforme. 

Infatti tanti utenti che vogliono tutto, hanno trovato in questo metodo la loro ancora di salvezza, pagando addirittura cifre quasi 50 volte inferiori. Basti infatti pensare che chi ha l’IPTV in casa paga solo 10 euro al mese per avere tutte le piattaforme, e anche altro. Ci sono infatti nella formula ondemand tanti film, Serie TV e documentari che potete vedere ogni qual volta lo desideriate. Un abbonamento regolare costerebbe agli utenti non meno di 400 euro. 

Articolo precedentePassa a TIM: 3 nuove promozioni da 7 euro fino a 30 Giga per battere Iliad
Articolo successivoHype, per Postepay è finita un’era: il nuovo conto della Banca Sella regna tra i giovani