EuronicsIl SottoCosto inizia a contagiare anche Euronics, i nuovi volantini lanciati dai suoi soci portano grandissime riduzioni di prezzi con offerte praticamente mai viste prima. Il risparmio per l’utente finale è davvero notevole con vantaggi alla portata anche del consumatore meno abbiente.

In seguito a mesi completamente piatti in termini di offerte (se non per qualche campagna promozionale di Unieuro), ecco spuntare un susseguirsi di buone opportunità d’acquisto a cui possono aderire la maggior parte degli utenti italiani. Il volantino Euronics, indipendentemente dal socio in questione, è sicuramente foriero di buone notizie per la persona alla ricerca della perfetta promozione. Oggi vi parliamo dei negozi Galimberti, per scoprire se il punto vendita a voi vicino è incluso, non vi resta che leggere le ultime pagine inserite nel nostro articolo.

 

Volantino Euronics: con Galimberti gli utenti possono risparmiare moltissimo

La promozione regina dell’intera campagna promozionale resta quella relativa allo Huawei P20, un dispositivo sicuramente di alto livello, ad oggi scontato a soli 529 euro. La riduzione è pari a circa 150 euro rispetto al livello di listino, un risparmio abbastanza favorevole e da tenere in assoluta considerazione.

Leggi anche:  Volantino Euronics: splendido SottoCosto online per tutti gli utenti in Italia

L’alternativa è una delle più low cost del periodo, un Galaxy J5 2017 venduto a soli 169 euro. Il mid-range è indicato per gli utenti non alla ricerca di un modello d’altissimo profilo, ma che garantisca ugualmente una buona usabilità quotidiana e fotografie discrete.

Il volantino Euronics include anche tantissime altre componenti, ad esempio uno splendido Samsung Galaxy S9 Plus a soli 699 euro. La validità è fissata esclusivamente nei punti vendita Galimberti, inoltre, essendo un SottoCosto le quantità sono veramente limitate. Consigliamo, se interessati, di affrettare l’acquisto.