UnieuroAncora una decina di giorni per approfittare di un ottimo volantino Unieuro, chiamato Passione Casa, con all’interno svariate offerte promozioni di alto livello, tra cui la possibilità di acquistare una lavatrice ed una asciugatrice, risparmiando il 50% del valore complessivo dei prodotti.

Il nome Passione Casa potrebbe trarre in inganno, a rigor di logica tutti penseremmo ad una campagna promozionale quasi interamente rivolta al mondo degli elettrodomestici. Le aspettative sono in parte rispettate, l’offerta di copertina è un bellissimo 2X1, con il quale è possibile acquistare una combinazione di lavatrice + asciugatrice (della stessa marca) con uno sconto effettivo pari al 50% del listino attuale.

Tuttavia, alle spalle di una facciata alla portata di tutti (come il Fuoritutto), è anche possibile trovare un’offerta su modelli di smartphone al pari dei più grandi top di gamma.

 

Volantino Unieuro: le nuove offerte Passione Casa non lasciano scampo alla concorrenza

Primo fra tutti, uno dei terminali più belli ed affascinanti degli ultimi anni. Lo Huawei Mate 10 Pro risulta essere acquistabile alla modica cifra di 429 euro, ovviamente in versione no brand e con garanzia legale della durata complessiva di 24 mesi.

Leggi anche:  Volantino Unieuro stravolge i piani di MediaWorld con un bellissimo SottoCosto

L’alternativa, sempre di altissimo livello, è rappresentata dal Samsung Galaxy S9+ (nella versione da 256GB di memoria interna), commercializzato al prezzo di ben 899 euro. La spesa complessiva risulta essere ancora abbastanza elevata, la riduzione è pari al 16%, ma resta un’ottima opportunità per mettere le mani su un modello davvero rarissimo.

Il volantino Unieuro è valido in ogni punto vendita e sul sito ufficiale fino all’11 ottobre, per scoprirlo nel dettaglio, di seguito trovate tutte le pagine.