Sky: nuovo abbonamento per tutti anche sul digitale, ecco la Champions e la Serie A

Il massimo del mondo Pay TV è stato portato in Italia da Sky, l’azienda che da anni non fa vincere nessun’altro fornitore di servizi. Infatti nessuno è riuscito a scalfire minimamente quella corazza che l’azienda straniera si è costruita nel tempo.

Sono stati talmente tanti gli abbonamenti che abbiamo visto che sarebbe davvero difficile citarli tutti, ma l’unica cosa che tutti sanno è che non c’è nulla di meglio. Infatti abbiamo visto come tutti abbiano a turno alzato bandiera bianca di fronte a questo colosso. L’ultima azienda, ed allo stesso tempo rivale storica, è stata Premium a non sostenere più il ritmo, con Sky che adesso ha tanti nuovi abbonamenti. 

 

Sky: il nuovo abbonamento sul digitale terrestre ha sia la Champions che la Serie A

Quando gli utenti hanno capito che Sky sarebbe stata l’unica azienda ad avere in dotazione la Serie A, sono scappati letteralmente di corsa da Mediaset. Premium infatti non ha potuto fare nulla per trattenere gli utenti, se non proporre abbonamenti a basso prezzo.

Questi ultimi però, sprovvisti della Serie A, non hanno avuto gran successo, contrariamente invece a quanto mostrato da Sky. I suoi abbonamenti infatti continuano a far faville, ed infatti sono tanti gli utenti che li sottoscrivono. In questo momento c’è una soluzione che sembra davvero vantaggiosa, sia per il prezzo che per quello che offre.

Infatti tutti coloro che entrano a far parte dell’azienda possono avere a disposizione sia la Serie A che la Champions. Il costo è di 29,90 euro al mese, con la Champions League e l’Europa League concesse con il pacchetto Sport gratuito per 6 mesi. Ricordiamo che l’abbonamento è sul digitale per cui niente parabola. 

Articolo precedenteVodafone ripropone Simple Plus 20 GB ad un prezzo conveniente
Articolo successivoIPTV abbatte la concorrenza di Premium, Netflix, Sky e DAZN, ecco i prezzi e i rischi