Sky affonda DAZN e Mediaset: nuovo abbonamento a 29 euro con tutto il calcio incluso

Sky ha sempre messo in difficoltà tutti gli altri competitors del settore, portandoli spesso alla rovina. In quest’ultimo giro a farne le spese è stata Mediaset con la sua amata Premium che ha visto fuggire gli utenti in massa vista la debacle in merito al calcio.

Sappiamo infatti che proprio questa stagione Mediaset Premium non ha nulla da offrire in merito al calcio italiano ed europeo agli utenti. Questo è stato infatti il motivo per via del quale tutti sono fuggiti verso Sky che invece ha davvero tutto. I suoi abbonamenti addirittura sono migliorati anche nel prezzo e questa è stata decisamente una mossa vincente.

 

Sky: il nuovo abbonamento costa solo 29,90 euro e comprende davvero tutto al suo interno

Di certo la piattaforma in sé non ha bisogno di alcun convenevole o presentazione, dato che negli anni ha dimostrato davvero tutto il suo valore. Sky infatti ha tantissimi utenti anche nel resto d’Europa, ma pare che qui in Italia abbia fatto il vuoto con i suoi abbonamenti. 

Di certo il motivo è sicuramente il calcio, il quale proprio sulla nota TV è presente in tutte le salse. C’è infatti la Serie A con 7 match in esclusiva ogni settimana, oltre anche alla Champions League e all’Europa League.

Il nuovo abbonamento nasce infatti proprio per questo, ovvero per permettere a tutti di godere di tali competizioni in esclusiva. Il prezzo che gli utenti dovranno sostenere è di 29,90 euro dato che anche il pacchetto sport e compreso per 6 mesi con Champions ed Europa League.

Articolo precedenteNoiTel Mobile: è arrivata l’offerta Semplice XL a soli 2.50 euro al mese
Articolo successivoIPTV: battute Netflix, Sky, DAZN e Premium ma arriva una multa enorme per alcune persone