Passa a TIM: 3 nuove promozioni fino a 30 giga per battere Iliad, si parte da 7 euro

TIM non ha più nulla da chiedere agli utenti, visto che ormai il suo nome è un’istituzione all’interno del mondo mobile. Infatti le promozioni di questo grandissimi gestore sono sempre tra le più sottoscritte in assoluto e ovviamente anche tra le più convenienti.

Un aspetto però non è certamente da sottovalutare, ovvero la qualità. Infatti la rete del provider in questione è tra le migliori in Italia, e forse solo Vodafone riesce a fare sommariamente meglio. Adesso però c’è un obiettivo da parte di TIM: battere Iliad prima che arrivi a tutti gli utenti in breve tempo. Per questo sono nate alcune nuove promozioni davvero interessanti.

 

Passa a TIM: tre nuove promozioni che partono da 7 euro e che arrivano a 30 giga in 4G ogni mese

Ogni qual volta che ci ritroviamo ad affrontare l’argomento “telefonia mobile” non possiamo non citare Iliad. Infatti il gestore che potete notare ogni giorno in pubblicità in TV sta facendo davvero il massimo, acquisendo sempre più utenti a spese anche di casa TIM che però cerca di riconquistarli presto. 

L’azienda ha infatti lanciato ben 3 promozioni per provare a recuperare qualche utente. La prima promozione è la 7 Extra Go New 30GB, promo che include al suo interno tutto. Ci sono infatti 30 giga in 4G e minuti senza limiti. Il prezzo è 7 euro al mese.

La seconda promo è invece la Titanium 20GB, promo che include appunto 20 giga in 4G e minuti senza limiti verso tutti. Il prezzo è 9,99 euro al mese. A seguire l’ultima promozione è poi TIM Deca GO 20GB, promo che porta gli stessi contenuti ma a 12 euro mensili.

Articolo precedenteWhatsapp 2.18.300: una funzione incredibile cambia per sempre le nostre chat
Articolo successivoWhatsapp: un semplice trucco per scoprire le scappatelle del tuo partner