TIMTutti gli operatori telefonici, per cercare di fidelizzare la propria clientela, e allo stesso tempo ringraziarla per la fiducia espressa nei loro confronti, pensano a specifiche campagne promozionali con giga gratis da sfruttare con cadenza mensile. Le Passa a TIM, già ricchissime di contenuti di alto livello, potrebbero diventare ancora più interessanti, se selezionati direttamente dall’azienda stessa.

Nel corso delle settimane, più volte vi abbiamo raccontato delle varie Special Top 40 Giga, Ten One Go 50 Giga, Ten One Go 20 Giga e similari, tutte ottime Passa a TIM, ma per alcuni utenti non ancora sufficientemente ricche di giga da sfruttare con cadenza mensile.

Per questo motivo, alcuni fortunati utenti, in possesso di una SIM ricaricabile dell’operatore in questione, nella sezione “Offerte per Te” dell’applicazione MyTim Mobile potrebbero avere l’opportunità di attivare un regalo davvero molto speciale.

 

Passa a TIM: il nuovo regalo dell’applicazione MyTim Mobile è davvero speciale

L’azienda, infatti, sembra essere in procinto di regalare 30 giga al mese gratis con rinnovo automatico e completamente gratuito. La promozione viene offerta anche tramite SMS informativo o, nel caso in cui si voglia ugualmente tentare, anche tramite il numero telefonico 40916.

giga inclusi andranno ad aggiungersi a quelli previsti dalla Passa a TIM originaria, nell’eventualità in cui la somma delle due venga esaurita prima del rinnovo mensile, la navigazione verrà bloccata (non sarà quindi possibile connettersi nemmeno a 128kbps).

Al momento non conosciamo il funzionamento della promozione e, sopratutto, fino a quando verrà effettivamente proposta. Non vi resta che attendere di essere ricontattati, nella speranza di essere i prescelti.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedentePostePay: rischio truffa tramite email, SMS e WhatsApp, i consigli delle Poste
Articolo successivoVolantino Euronics: prezzi da capogiro con sconti per incredibili per ogni utente