Tim impazzisce e propone la Five Iper Go con 50GB e minuti illimitati a 5 euro al meseLe Passa a TIM, come Special Top New 40 Giga TIM Titanium 50 Giga, stanno acquisendo sempre più importanza nell’intero panorama del mercato della telefonia mobile in Italia. Gli utenti sono invogliati alla sottoscrizione di una nuova SIM ricaricabile, con annessa anche la portabilità del numero di telefono originario.

TIM, operatore telefonico da sempre al centro di grandissime opportunità per l’utente finale, consapevole di dover fare di più per invogliare il cliente alla sottoscrizione di una nuova SIM, sopratutto in seguito alle recenti comparizioni di operatori virtuali, come Ho.Mobile, e di Iliad, ha recentemente deciso di lanciare una nuova offerta davvero ricchissima di contenuti.

 

Passa a TIM: con la Special Top New 40 Giga o la TIM Titanium 50 Giga è possibile risparmiare moltissimo

Le migliori Passa a TIM del momento restano la Special Top New 40 Giga, offerta agli utenti provenienti da Vodafone, include al suo interno minuti di chiamate illimitati con annessi 40 giga di internet alla velocità del 4G. Il prezzo, di soli 10,82 euro al mese, non prevede alcun tipo di rimodulazione futura.

L’alternativa più ovvia resta la TIM Titanium, una promozione pensata per tutti i clienti di altre aziende, sempre disponibile a circa 9,99 euro al mese, permette di accedere a 50 giga di internet alla velocità del 4G con annessi minuti illimitati di chiamate verso ogni numero di telefono sul territorio.

Entrambe le proposte sono attivabili esclusivamente con portabilità del numero di telefono originario, e acquisto della relativa SIM ricaricabile di TIM. Ricordiamo, inoltre, essere fondamentale la provenienza da particolari operatori telefonici.

Articolo precedenteFifa 19: come fare tantissimi crediti con la Web App!
Articolo successivoWhatsApp e la nuova truffa che ruba soldi ai clienti 3, Wind, Iliad, TIM e Vodafone