DAZN: domani torna finalmente la Serie A con queste 3 partite in esclusiva assoluta

Non ci sono ovviamente buone notizie in merito a DAZN, azienda che negli ultimi tempi ha giocato le sue carte forse nel peggior modo possibile. Gli utenti sono tutti uniti sotto un’unica bandiera che esprime ad oggi un enorme disappunto.

Infatti la programmazione, pur essendo sotto certi punti di vista molto valida, ha portato diversi problemi dal punto di vista della riproduzione. Infatti durante tutte le partite trasmesse fino ad oggi su DAZN abbiamo visto problemi come blocchi improvvisi e disconnessioni continue. Questo gli utenti non possono sopportarlo e quindi cercano di meglio, ma ora per avere la Serie A al completo non c’è altro modo. 

 

DAZN: gli utenti protestano vivamente, ora però ritorna la Serie A con ben 3 partite

Tutti i weekend ormai sono terreno fertile per DAZN e per la sua programmazione che come sappiamo interessa anche la Serie A. La piattaforma che ad oggi si contrappone a Sky per quanto riguarda il campionato di calcio offre infatti 3 match tutti i fine settimana. 

In questo caso manca solo un giorno al ritorno della massima serie italiana e dunque bisogna un attimo capire quali sono i match che ci ritroveremo sulla piattaforma. Gli utenti non sono molto fiduciosi su quello che sarà il risultato, e non intendiamo quello delle partite. Infatti in tanti sono pronti a scommettere che ci saranno ancora gli stessi problemi, ma per adesso concentriamoci su quali saranno i match. Ecco un elenco ben dettagliato:

  • Empoli – Roma, ore 20:30, Sabato;
  • Genoa – Parma, ore 12:30, domenica;
  • Lazio – Fiorentina, ore 15:00, domenica.

 

Articolo precedentePlayStation Plus: un leak ha già annunciato i giochi gratis di novembre
Articolo successivoVodafone: la Special Minuti 50 GB è tornata e viene proposta a nuovi e già clienti