DAZN: fra due giorni la Serie A torna in campo, ecco quali partite vedrete in esclusiva

Non sempre ci ritroviamo ad amare ciò che di nuovo arriva nel nostro paese. In questo caso non possiamo non parlare di DAZN, la nuova piattaforma che arriva a mettere in difficoltà quelle che già esistono da tempo e che trattano il campionato di Serie A. 

In questa situazione sappiamo che la nuova piattaforma non va proprio al massimo visti i numerosi problemi che la stanno interessando. Molti utenti addirittura lamentano di non esser mai riusciti a vedere una partita per intero. Fino ad ora non si riesce ancora ad identificare il motivo di tale problematica ma fatto sta che in tanto minacciano la disdetta.

 

DAZN: i problemi sono ancora da risolvere ma intanto fra due giorni si torna in campo, ecco quali match potrete vedere

DAZN ha mostrato certamente non poche pecche nell’ambiente Pay TV e questo gli utenti l’hanno notato. Ovviamente tutti si augurano che il servizio torni al top, visto che sono comprese al suo interno ben tre partite di Serie A. 

Infatti gli utenti non riescono a rassegnarsi all’idea di avere problemi ogni qual volta venga a presentarsi una delle partite sulla nuova TV in streaming. I blocchi sono stati davvero tanti e addirittura durante il turno infrasettimanale alcuni non sono proprio riusciti a collegarsi alla piattaforma.

Adesso però, nella speranza che tutto vada per il meglio, bisogna concentrarsi sulle partite che vedrete – si spera – in esclusiva su DAZN questo fine settimana. Ecco l’elenco completo:

  • Empoli – Roma, sabato 6 Ottobre 2018 alle 20:30;
  • Genoa – Parma, domenica 6 Ottobre 2018 alle 12:30;
  • Lazio – Fiorentina, domenica 7 Ottobre 2018 alle 15:00.

 

Articolo precedenteIliad: la nuova offerta da 4.99 euro al mese non convince
Articolo successivoTIM continua a stupire: arriva la nuova offerta 7 Extra Go New 30GB contro Iliad