EuronicsTutti i soci Euronics rispondono alla sfida di MediaWorld con una campagna promozionale leggermente differenziata (in scadenza più precisamente l’8 ottobre), ma ugualmente di grandissimo spessore ed interesse per la community italiana. I prezzi appaiono essere decisamente ridotti rispetto al normale, con sconti che si avvicinano al 50% del consueto prezzo di listino.

A differenza di quanto siamo abituati a vedere, per una volta il volantino Euronics appare come quasi comune a tutti i soci e punti vendita sparsi sul territorio italiano. Il SottoCosto è diffuso ovunque, ma notiamo solamente piccole differenze sui prodotti effettivamente posti in promozione.

Nel nostro articolo vi parleremo dei negozi Galimberti, vi raccomandiamo di controllare l’ultima pagina del volantino, per controllare dove effettivamente è attivo.

 

Volantino Euronics: il SottoCosto di Galimberti è davvero interessante

In prima pagina incrociamo, a fianco dell’offerta Dyson V7 a 299 euro, la promozione legata al Galaxy J5 2017 a soli 169 euro. Il terminale è un mid-range di buona qualità, consigliato agli utenti interessati all’interfaccia Samsung e non troppo pretenziosi sull’utilizzo finale.

Le interessanti proposte del mondo smartphone annoverano al proprio interno uno Huawei P20529 euroHuawei P20 Lite a 279 euro, Huawei P Smart a 189 euro, Honor 7S a 99,99 euro, Honor 9 Lite a 199 euro, iPhone X a 949 euro, Sony Xperia XZ1 Compact a 279 euro, Huawei Mate 20 Lite a 399 euro e Huawei Y7 a 169 euro.

Esattamente al pari delle offerte della concorrenza, anche il volantino Euronics integra un Galaxy S9 Plus 699 euro, un Galaxy A6 Plus a 329 euro e tantissimi sconti sulle serie Galaxy A/J.

La validità del volantino in oggetto, lo ricordiamo, è garantita esclusivamente per una ristretta cerchia di punti vendita. Di seguito per il dettaglio completo.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedentePassa a Vodafone: il trucco per risparmiare con la Special Minuti 30 Giga
Articolo successivoWhatsApp, allarme tra gli utenti: così Facebook può leggere i nostri messaggi