EuronicsEuronics abbatte ogni barriera ed ogni limite regionale, lanciando una nuova campagna promozionale sul proprio sito ufficiale. Il volantino Euronics, dal nome SottoCosto, e valido solo online fino all’8 Ottobre, permette di risparmiare sull’acquisto di svariati prodotti di tecnologia generale.

Da Euronics si sprecano i SottoCosto, dopo aver visto quelli del socio Castoldi e della nuova apertura a Taranto, ecco spuntare ufficialmente una versione alla portata di ogni singolo consumatore italiano. Gli elementi in offerta sono moltissimi e tra i più svariati, peccato solamente che le spese di spedizione non siano sempre incluse nel prezzo effettivamente incluso a schermo.

 

Volantino Euronics: finalmente arriva anche il SottoCosto online

A differenza di quanto siamo solitamente abituati a vedere, il volantino Euronics ha deciso di scontare anche alcuni modelli Apple. Primo fra tutti il MacBook Air da 13 pollici in versione 128GB899 euro (riduzione del 20,37% rispetto ai 1129 euro di listino), seguito a ruota dall’iPad (sesta generazione) da 32GB Wi-Fi 299 euro.

Abbracciando invece il mondo degli smartphone e tablet Android, non passano inosservati i vari Huawei T3 10 a 129 euro, Galaxy Tab A 10.1 LTE a 199 euro, Galaxy J5 a 169 euro, Huawei P Smart a 189 euro, Galaxy J6 a 199 euro, Huawei P20 Lite a 279 euro, Sony Xperia XZ1 Compact a 279 euro, Galaxy A8 a 329 euro, Huawei P20 529 euro Galaxy S9+ 699 euro.

Le promozioni, come avete potuto voi stessi vedere, sono davvero moltissime. Per scoprirle da vicino non vi resta che cliccare qui e collegarvi al sito ufficiale del volantino Euronics in questione.

Articolo precedentePassa a Vodafone: incredibile risparmio per gli utenti Iliad e Operatori Virtuali
Articolo successivoWhatsApp, la chat fa felici tutti: la funzione degli iPhone arriva anche su Android