SkyGli utenti italiani in possesso di un normale contratto di abbonamento Sky, a dispetto di quanto effettivamente si potrebbe immaginare, hanno la possibilità di richiedere l’accesso ai contenuti di DAZN (tra cui 3 partite a settimana di Serie A), versando un contributo aggiuntivo a quanto previsto di default dal proprio contratto.

Come molti di voi sapranno, la diversa suddivisione dei diritti televisivi dei campionati di calcio, ha portato gli utenti a dover sottoscrivere differenti abbonamenti contrattuali, per riuscire a coprire ogni partita od incontro effettivamente in programma. La maggior parte dei contenuti è nelle mani di Sky, da segnalare infatti la presenza di 7 partite a settimana di Serie A, tutta la Champions League, l’Europa League e molto altro ancora.

L’accesso al campionato italiano è possibile con la sottoscrizione dell’abbonamento da 34,90 euro al mese (annessi i pacchetti Calcio, TV e Famiglia), per i primi 12 rinnovi dalla data d’attivazione.

 

Sky: ecco come poter vedere tutta la Serie A

A questo punto, sicuramente potrebbe tornare utile pensare di estendere le proprie possibilità anche all’intero campionato, anche se costretti a puntare ad un’altra tipologia di abbonamento o direttamente ad un’azienda completamente differente. L’utente Sky, infatti, può richiedere l’accesso a DAZN acquistando uno specifico ticket temporale a prezzo promozionale (al termine del quale il rinnovo sarà mensile a 9,99 euro).

Leggi anche:  Sky: allarme abbonamenti con sconti da capogiro e vantaggi per gli utenti

In particolare è possibile scegliere tra 1 mese 7,99 euro (opzione rivolta ai clienti da più di 1 anno), 3 mesi 21,99 euro 9 mesi 69,99 euro. L’accesso ai contenuti dovrà avvenire per mezzo dell’apposita applicazione (disponibile per smartphone, tablet, notebook, computer e smart TV) ed una connessione internet sempre attiva.

La richiesta di attivazione può essere presentata direttamente dall’Area Fai Da Te, dopo aver effettuato il login con le proprie credenziali.