SkyGli utenti italiani in possesso di un normale contratto di abbonamento Sky, a dispetto di quanto effettivamente si potrebbe immaginare, hanno la possibilità di richiedere l’accesso ai contenuti di DAZN (tra cui 3 partite a settimana di Serie A), versando un contributo aggiuntivo a quanto previsto di default dal proprio contratto.

Come molti di voi sapranno, la diversa suddivisione dei diritti televisivi dei campionati di calcio, ha portato gli utenti a dover sottoscrivere differenti abbonamenti contrattuali, per riuscire a coprire ogni partita od incontro effettivamente in programma. La maggior parte dei contenuti è nelle mani di Sky, da segnalare infatti la presenza di 7 partite a settimana di Serie A, tutta la Champions League, l’Europa League e molto altro ancora.

L’accesso al campionato italiano è possibile con la sottoscrizione dell’abbonamento da 34,90 euro al mese (annessi i pacchetti Calcio, TV e Famiglia), per i primi 12 rinnovi dalla data d’attivazione.

 

Sky: ecco come poter vedere tutta la Serie A

A questo punto, sicuramente potrebbe tornare utile pensare di estendere le proprie possibilità anche all’intero campionato, anche se costretti a puntare ad un’altra tipologia di abbonamento o direttamente ad un’azienda completamente differente. L’utente Sky, infatti, può richiedere l’accesso a DAZN acquistando uno specifico ticket temporale a prezzo promozionale (al termine del quale il rinnovo sarà mensile a 9,99 euro).

In particolare è possibile scegliere tra 1 mese 7,99 euro (opzione rivolta ai clienti da più di 1 anno), 3 mesi 21,99 euro 9 mesi 69,99 euro. L’accesso ai contenuti dovrà avvenire per mezzo dell’apposita applicazione (disponibile per smartphone, tablet, notebook, computer e smart TV) ed una connessione internet sempre attiva.

La richiesta di attivazione può essere presentata direttamente dall’Area Fai Da Te, dopo aver effettuato il login con le proprie credenziali.

Articolo precedenteNetflix, gli utenti sono impauriti: ora gli aumenti di prezzo sono quasi certi
Articolo successivoIliad, addio al problema di internet: risolto finalmente questo noioso disservizio