DAZN: dopo la Champions League di stasera ritorna la Serie A con questi 3 match

Ne abbiamo viste veramente tante di piattaforme interessanti durante questi anni, anche se DAZN pare aver rapito un po’ tutti. In realtà non tutti sono favorevoli a questa nuova trovata per la Pay TV, visti i tanti problemi che hanno incontrato.

Tutti sappiamo che DAZN è una piattaforma che riproduce i match di calcio in streaming live ed in particolar modo quelli della Serie A. Le persone però durante queste prime 7 giornate non hanno fatto altro che lamentarsi di ogni cosa. Ci sono stati infatti tantissimi blocchi e soprattutto ritardi nella riproduzione dei match in diretta. Ora però bisogna guardare avanti, con l’azienda che ha sfruttato questa settimana per apportare alcune modifiche.

 

DAZN: questo fine settimana si ritorna con la Serie A, ecco le tre partite che avrete in esclusiva

Accade molto spesso che le novità non vengano prese bene e questo sembra essere il caso di DAZN nello specifico, dato che gli utenti proprio non ci stanno. La piattaforma non decolla e di certo non riesce a prendere gli utenti mentalmente, visti i numerosi problemi. 

In questi giorni però sembra che siano state portate a termine delle modifiche grazie alle quali qualcosa potrebbe cambiare in meglio. L’eventuale dimostrazione però la avremo a fine settimana, quando le solite 3 partite di routine arriveranno in esclusiva. Ecco quindi l’elenco completo di tutte le partite che vedrete tra sabato e lunedì su DAZN:

  • Empoli – Roma, sabato 6 Ottobre 2018 alle 20:30;
  • Genoa – Parma, domenica 6 Ottobre 2018 alle 12:30;
  • Lazio – Fiorentina, domenica 7 Ottobre 2018 alle 15:00.

 

Articolo precedentePokémon GO, la caccia è aperta anche a Ottobre: ci sono novità molto interessanti
Articolo successivoSmartphone: ecco la lista dei più e dei meno pericolosi per la salute