TIMLe Passa a TIM del mese di Ottobre sono assolutamente intrise di offerte sconti alla portata di ogni singolo utente alla ricerca della perfetta occasione per risparmiare e non solo. Le migliori del periodo sono la TIM Titanium e la TIM Deca Go, due splendide soluzioni di altissimo livello e dal prezzo decisamente abbordabile.

Per una volta abbandoniamo le solite operator o SMS attack per abbracciare una soluzione della più ampia portata e senza particolari limitazioni. Le Passa a TIM di cui discuteremo risultano essere attivabili indipendentemente dall’operatore di provenienza, sarà solamente necessario richiedere la portabilità del numero e, sopratutto, acquistare una nuova SIM ricaricabile.

 

Passa a TIM: le migliori offerte del mese di Ottobre

La prima soluzione di cui vi parliamo è la TIM Titanium 20GB, un’offerta disponibile al prezzo di 9,99 euro al mese, consigliata originariamente per i provenienti da Wind Tre, ma oggi accessibile da tutti. Al suo interno sono stati posizionati minuti illimitati per poter chiamare un qualsiasi numero di telefono sul territorio, a cui aggiungere anche 20 giga di internet alla velocità del 4G.

Nell’eventualità in cui non si possa o non si riesca ad accedere alla suddetta, l’alternativa più ovvia è la TIM Deca Go 20GB, una proposta da minuti illimitati di chiamate verso tutti e 20 giga di internet alla massima velocità di navigazione possibile. Il prezzo, in questo caso, è leggermente superiore, si aggira attorno ai 12 euro a rinnovo.

Entrambe le Passa a TIM integrano traffico dati regalato direttamente dall’operatore telefonico, per questo motivo ricordiamo che non potrà esser interamente sfruttato anche all’estero.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteTariffe telefonia mobile: continua la guerra di Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad
Articolo successivoWhatsApp: attenzione all’immagine del profilo, così possono rubarvi anche i soldi