Passa a TIM: arriva la nuova offerta 7 Extra Go New 30GB, il prezzo è di soli 7 euro

TIM ha lanciato prima dell’estate una campagna promozionale contro tutti gli altri gestori virtuali e nuovi che sono arrivati. Uno di quelli più pericolosi è stato senza dubbio Iliad, gestore che adesso riscuote un successo fuori dalla norma.

I suoi prezzi infatti sono talmente bassi che hanno fatto vacillare anche gli utenti più felici con i loro gestori abituali. In questo momento però TIM non vuole per nulla passare da vittima sacrificale ed ha dunque deciso di spingere sull’acceleratore. Infatti l’azienda ha scelto di lanciare alcune promozioni, una delle quali è appena arrivata sul mercato in sostituzione di un’altra.

 

TIM lancia la nuova 7 Extra Go New 30 Giga, tutto compreso per gli utenti a soli 7 euro al mese

Pochi giorni fa vi abbiamo spiegato come TIM riesce a fronteggiare gli altri gestori ed in questo caso soprattutto Iliad. Effettivamente non è semplice tenere testa ad un’azienda che offre promo a partire da 5,99 euro con tutto incluso, ma il provider italiano sa come fare. 

Infatti abbiamo visto le varie promozioni di TIM, di cui una addirittura con 50 giga in 4G ogni mese. Questa prendeva il nome di Five IperGO, e attualmente è stata appena rimpiazzata da una nuova offerta molto valida. Questa è la nuovissima 7 Extra Go New 30GB, promozione che come avrete capito porta molti contenuti.

Al suo interno infatti troverete minuti senza limiti verso tutti i gestori e proprio i 30 Giga in 4G che espone il titolo. Il prezzo mensile è di soli 7 euro al mese per tutti coloro che passano da Iliad.

Articolo precedenteAsta 5G senza limiti: la banda 3700 MHz ora vale 4 miliardi di euro
Articolo successivoIPTV: 10 euro al mese con Sky, Premium, Netflix e DAZN ma con tanti rischi per tutti