Netflix

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix offre moltissime serie TV, film e documentari che molto spesso vanno al di là di qualsiasi immaginazione. Prendete come riferimento la serie Black Mirror, che si focalizza su una tecnologia che probabilmente vivremo tra migliaia di anni.

Delle altre volte però, mostra anche attraverso delle storie, il mondo per come davvero è. Con tutte le sue cospirazioni segrete e ciò che le circonda. Proprio quello che farà la serie TV 1983, in arrivo sulla piattaforma per fine novembre.

 

Netflix: non perdete la serie TV 1983 a fine novembre

La serie è ambientata nel 2003 in una Polonia che conosce prosperità e soprattutto pace. Racconta la storia in uno studente idealista e un detective in disgrazia. Insieme scopriranno che la verità è molto diversa da quella che vivono giornalmente. Vent’anni prima, nel 1983, un attacco terroristico ha modificato per sempre il corso della storia per come la conosciamo. Quest’ultimo ha infatti impedito la caduta della cortina di ferro e dell’Unione Sovietica.

Nel 2003, tutti i leader del regime sono pronti a sviluppare un piano segreto che rischierà di coinvolgere tutto il mondo. La scoperta dello studente però, insieme al detective, potrebbe avviare una vera e propria rivoluzione. Il teaser è appena stato rilasciato dalla piattaforma e si può notare che i toni sono abbastanza cupi. Netflix però considera questa serie TV come un contenuto adatto a qualsiasi età, tranne le più piccole.

In tutto sono 8 episodi scritti da Joshua Long e tra i registi compare anche il nome di Agnieszka Holland, divenuta famosa grazie al film Europa. L’obiettivo della piattaforma è quello di realizzare un prodotto regionale, con potenzialità per arrivare anche dall’altra parte del mondo. Attesa per il 30 novembre 2018.

Articolo precedenteYoutube e Google Play Musica: come non pagare il doppio abbonamento
Articolo successivoAsus ROG Phone ufficiale: 6″ FHD+, 8GB di RAM e tanti accessori per un gaming sfrenato