EuronicsI fortunati utenti residenti nelle vicinanze di un punto vendita Euronics Castoldi possono davvero esultare, l’attuale volantino Euronics promette un risparmio incredibile sull’acquisto di tantissimi prodotti di tecnologia, tra cui appunto un ottimo Galaxy S9 e molto altro ancora.

Uno dei più grandi vantaggi di Euronics (anche se a volte crea abbastanza confusione nella community) è la presenza di innumerevoli soci/gruppi, in grado di realizzare contemporaneamente differenti campagne promozionali con annessi sconti ed offerte di altissimo livello. In questo modo, quindi, l’utente può anche decidere di spostarsi fisicamente per approfittare della migliore occasione per acquistare il prodotto effettivamente desiderato.

 

Volantino Euronics: sconti ed offerte da capogiro da Euronics Castoldi

Nei punti vendita Euronics Castoldi è attivo uno splendido volantino SottoCosto (anche migliore della nuova apertura a Taranto). Tra gli smartphone inclusi in promozione spicca senza dubbio l’ottimo Samsung Galaxy S9+ a soli 699 euro; la riduzione di ben 300 euro dal valore di listino lascia davvero tutti con la bocca aperta. Per fare un paragone, ricordiamo ad esempio che il Galaxy S9 (tranne che in sporadiche offerte di Esselunga) difficilmente lo abbiamo visto a tale cifra, e già parte con un listino di 100 euro inferiore al suddetto.

Nell’eventualità in cui l’utente voglia risparmiare, l’alternativa passa per lo Huawei P20 Lite. Un terminale sicuramente di basso profilo, se confrontato al modello Samsung, ma ugualmente interessante e acquistabile a poco più di 200 euro.

Il volantino Euronics è, lo ricordiamo, attivo esclusivamente nei punti vendita Castoldi. Di seguito, per maggiori informazioni, è possibile trovarlo elencato nel dettaglio.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedentePassa a Vodafone: le migliori 3 offerte attivabili nel mese di Ottobre
Articolo successivoWhatsApp, scoppia il nuovo caso: la sicurezza degli utenti è ancora in pericolo