WindLe ultime offerte operator attack lanciate da Wind, dal nome Smart Special 5Smart Special 8, sono indubbiamente tra le migliori soluzioni del periodo che attualmente stiamo attraversando. Al loro interno sono stati posizionati 30 giga di internet alla velocità del 4G, con annessi minuti illimitati di chiamate verso tutti, ma sopratutto un prezzo finale incredibile.

Nel momento in cui l’utente decide di cambiare operatore e di attivare una particolare SIM ricaricabile, per risparmiare il più possibile è sempre consigliato puntare verso un’azienda in grado di fornire una operator attack di alto livello. Con tale termine indichiamo le offerte specificatamente disponibili (in esclusiva) per i possessori di una certa SIM ricaricabile (ad esempio la Smart 7 Easy 30).

 

Passa a Wind: ecco le migliori promozioni del mese di Ottobre

Affrontando il tema delle Passa a Wind disponibili per il mese corrente, sicuramente balza all’occhio l’accoppiata Smart Special 5/Smart Special 8. Entrambe prevedono gli stessi contenuti su base mensile, nello specifico minuti illimitati di chiamate verso tutti e 30 giga di internet alla velocità del 4G, con differenze nel prezzo finale di vendita.

Nel primo caso, attivabile esclusivamente nei negozi Wind dai provenienti da un qualsiasi operatore virtuale (PosteMobile è esclusa), saranno necessari solamente 5 euro al mese. La seconda, invece, prevede 8 euro a rinnovo solamente per gli utenti TIM.

Entrambe le Passa a Wind, infine, sono perfettamente compatibili con l’iniziativa “Porta i tuoi amici“, utile per ricevere 10 giga di internet in 4G aggiuntivi per ogni utente indotto alla sottoscrizione/attivazione di una nuova SIM ricaricabile del nuovo operatore in orange.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteInstagram down in tutto il mondo: impossibile aggiornare il feed, tutto bloccato
Articolo successivoN26: conto online gratis con 15 euro in regalo rapisce utenti a BNL e Unicredit