Kena MobileKena Mobile si è recentemente trovata al centro di numerose polemiche portate dalla propria utenza, a causa della mancata disponibilità della connessione 4G. La data dell’upgrade pare essere stata posticipata, anche se ad oggi non è ancora possibile conoscere con certezza il giorno effettivo in cui verrà resa disponibile.

Come molti di voi ricorderanno, nei primi giorni del mese di Settembre, la stessa Kena Mobile iniziò a comunicare via SMS ai propri clienti l’imminente arrivo della rete 4G (cosa per cui sarebbe necessario l’acquisto di una nuova SIM ricaricabile). La data “X” era stata fissata nel 20 settembre; tuttavia, giunti ufficialmente al 2 ottobre, ancora oggi non sono state ricevute comunicazioni ufficiali in merito.

 

Kena Mobile: la data d’arrivo del 4G è stata posticipato

Gli utenti restano in attesa di scoprire come e quando l’azienda deciderà di effettuare l’upgrade, anche se alcune indiscrezioni parlano di ritardi di non poco conto. A tutti gli effetti, infatti, si pensa che il 4G arriverà (questo è sicuro) non prima della seconda metà del mese di ottobre, se non addirittura a novembre.

Sia chiaro, quanto scritto sono solamente indiscrezioni, nulla di ufficialmente confermato da Kena Mobile; in tal senso restiamo ancora in attesa di comunicazioni che portino l’utenza a convincersi ed a calmare le acque.

Le offerte non mancano, anzi già si parla di SIM abilitate al 4G in distribuzione proprio in questi giorni, per scoprirle da vicino non vi resta che leggere i nostri numerosi articoli pubblicati recentemente su TecnoAndroid stesso.

Continuate a seguirci e vi terremo aggiornati.

VIAMVNOnews
Articolo precedenteAndroid 9 Pie: aggiornata la lista degli smartphone che verranno aggiornati
Articolo successivoVodafone down: maggiori problemi nel nord Italia, utenti esasperati