Apple segreti hacker

Grazie ad un comunicato ufficiale, siamo venuti a conoscenza che Apple ha intenzione di ampliare il modo di comunicare tra gli utenti. Infatti sono in arrivo oltre settanta nuove emoji sui device dell’azienda. Che si tratti di iPhone, iPad, Apple Watch o Mac, le nuove faccine saranno disponibili in tutte l’ecosistema.
Le Emoji infatti sono utilizzate da tutti gli utenti in tutto il mondo. Vengono sfruttate per comunicare idee o desideri in maniera più veloce e rapida. Ecco perché tra le novità possiamo trovare soggetti provenienti dalla vita di tutti i giorni. Non mancheranno personaggi con i capelli rossi, con i capelli grigi o ricci e addirittura una che rappresenta una persona calva. Inoltre sono state aggiunge altre faccine relative alle emozioni, senza dimenticare nuovi animali, sport inediti e varie pietanze prelibate.
Inoltre sembra che Apple stia lavorando a stretto contatto con Unicode Consortium. L’obiettivo è quello di riuscire ad implementare tra le emoji anche alcune il cui tema è la disabilità. Nel caso in cui si dovesse trovare un punto di incontro, le nuove emoji sarebbero inserite nel sistema Unicode 12.0, il cui lancio è previsto per il 2019.
Le nuove emoji sono disponibili a partire da oggi con la beta di iOS 12.1 sia nel canale sviluppatori che inquello public beta. Il rilascio per tutti gli altri utenti non è ancora stato comunicato ma certamente arriverà a breve per iOS, macOS e watchOS.Tutte queste emoji sono state create basandosi sui temi approvati per il sistema Unicode 11.0.
FONTEApple
Articolo precedenteHuawei P10 Pro: Android 9 Pie è arrivato per i modelli europei
Articolo successivoGoogle prende in giro gli utenti rispondendo alle teorie sui prossimi Pixel