Android: 2 nuove applicazioni gratis che non potete non scaricare, sono solo per oggi

Il mondo di Android è un mondo davvero molto popolato da tantissimi utenti che spesso cercano qualcosa di nuovo. Ovviamente è proprio questo il sistema operativo perfetto per avere un po’ di versatilità, dato che c’è molta possibilità di cambiare.

Ci riferiamo ovviamente al lato estetico, così come al lato delle funzioni ed anche a quello dei contenuti da scaricare. Proprio il Play Store infatti offre a tutti l’opportunità di scaricare giochi di ogni tipo e ancor di più applicazioni di ogni genere. Spesso e volentieri poi Google decide di fare dei regali agli utenti, i quali consistono in app a pagamento che solo per quei giorni diventano gratis.

 

Android: queste 2 app solo per oggi sono gratis, non perdete tempo è correte a scaricarle

Così come altre e tante volte durante lo scorso mese, anche ora Android offre due applicazioni davvero molto utili per gli utenti. Queste di solito hanno un costo da sostenere, mentre in questo caso sono completamente gratis per tutti. 

La prima applicazione che vi portiamo oggi è Rabbit Incognito Browser Pro. Questo, come avrete sicuramente capito dal nome, è un browser in incognito che vi permette di usare il web senza essere tracciati. Ovviamente, essendo questa la versione Pro, avrete tante funzioni esclusive che non vi resta che scoprire.

La seconda app di Android che solo per oggi abbiamo gratis sul Play Store è poi Widget Maker Full. Quest’app permette agli utenti di avere dei widget da portare sulla Home in ogni momento e soprattutto a proprio piacimento. Ciò vuol dire che sarete voi a creare i vostri widget per Android.

Articolo precedenteIliad affronta con la sua promo migliore da 50 giga sia TIM che Vodafone
Articolo successivoNow TV: è possibile vedere la Serie A in streaming ad un prezzo incredibile