Android: ottobre inizia con 3 applicazioni gratis per tutti, correte a scaricarle

Il mese di ottobre è appena cominciato ed Android ha intenzione di stupire tutti coloro che sono legati alla piattaforma. Ovviamente che questa sia tra le migliori due in assoluto non è certo un mistero e chiunque infatti non fa altro che acquistare smartphone con il robottino verde. 

Le soluzioni sono svariate, dato che Android è l’unica piattaforma in grado di offrire soluzioni diverse ogni giorno. Questo contribuisce anche a non far stancare mai gli utenti, i quali sicuramente cercano sempre novità. Tale caratteristiche viene riflessa direttamente nel Play Store, dove le applicazioni sono tantissime e dove Google spesso concede qualche regalo.

 

Android: ci sono 3 applicazioni che arrivano gratis solo questi primi giorni di ottobre, correte a scaricarle

Dopo averne viste tante durante lo scorso mese di settembre, Android non ha intenzione di fermarsi qui. Ecco infatti altre applicazioni gratis per gli utenti, per la precisione ben 3 che di solito sono a pagamento.

La prima è Screen Draw ScreenShot Pro, applicazione che permette agli utenti di acquisire una schermata, o meglio parte di essa semplicemente disegnando. Infatti sarete voi a tracciare le linee sul display in modo da acquisire ciò che volete nella forma che desiderate.

La seconda applicazione è poi Purple Player Pro, la quale, come capite già dal titolo, offre la possibilità di avere un lettore musicale. Questo sarà a bassissimo consumo e con molte capacità incluse, per cui non lasciatevelo scappare.

La terza ed ultima app Android gratis è poi Todo Reminder Pro+, app che serve per i vostri promemoria e che ve li spara sullo schermo come widget. Li avrete quindi sempre in primo piano: sarà impossibile dimenticare qualcosa.

Articolo precedenteIliad ha due promo sul sito: 40 e 50 Giga per gli utenti a partire da 6,99 euro
Articolo successivoNow TV: Sky abbassa i prezzi, migliorando la qualità ed i contenuti per tutti