MediaWorldMediaWorld prova a riprendersi tutta l’utenza che, nel corso delle settimane appena passate, ha deciso di volgere la propria attenzione allo scorporo completo dell’IVA solamente per le giornate dell’e del 2 ottobre. La riduzione di prezzo è valida praticamente su tutto, ricordando comunque con attenzione un piccolissimo particolare.

Dopo aver deluso (in alcune occasioni) con campagne promozionali non al livello della propria fama, uno dei migliori rivenditori di elettronica italiani ha recentemente tentato di fare il salto di qualità con un volantino MediaWorld finalmente interessante.

Nella giornata odierna, infatti, è possibile acquistare qualsiasi prodotto presente in negozio, e corrispondentemente ricevere lo scorporo dell’IVA. Non parliamo di uno sconto pari al 22% dell’IVA, altrimenti ne restereste delusi, ma di scorporo, ovvero una riduzione effettiva pari al 18,04% del normale prezzo di listino.

 

Volantino MediaWorld: NO IVA per la sola giornata odierna

Non è necessario effettuare una spesa minima, sarà possibile acquistare un qualsiasi prodotto in libera scelta, ad esclusione di iPhone XS, XS Max, iPhone 8 64GB, Fifa 19, Dyson V10, abbonamenti, servizi digitali, prevendite, libri, buoni spesa, ricariche telefoniche, cofanetti ed eventuali carte regalo.

Il risparmio è accettabile, anche se comunque è importante ricordare che il volantino MediaWorld sconta il 18% sul listino. Ciò sta a significare che, in genere, il Samsung Galaxy S9 (ad esempio) partendo da 899 euro verrà scontato di circa 180 euro (per eccesso), quando già da Euronics Castoldi è acquistabile a soli 699 euro nella versione S9+.

MediaWorld non ha voluto imbrogliare nessuno, qualsiasi campagna promozionale di questo tipo, anche più datate e di altre realtà, si è sempre basata sulla stessa filosofia di pensiero. Qui trovate il regolamento completo, maggiori informazioni sul sito o nei vari punti vendita.

Articolo precedenteIliad, anche nella nuova promo c’è un servizio esclusivo che i rivali non hanno
Articolo successivoHype proroga Porta un amico, tornano il bonus da 10 euro e i 50 euro in buoni Amazon