EuronicsIl volantino Euronics del gruppo Castoldi è indubbiamente uno dei migliori dell’ultimo periodo, il SottoCosto, infatti, propone una lunghissima schiera di prodotti a basso costo, anche se in quantità decisamente limitate. Il risparmio è assicurato, ma è necessario recarsi in negozio il prima possibile, per non restare tagliati fuori definitivamente.

Le scorse settimane hanno segnato un vantaggio di Euronics sulla concorrenza di Trony e MediaWorld, considerando Unieuro come l’azienda maggiormente in grado di proporre ottime campagne promozionali (almeno negli ultimi mesi). La presenza di vari soci e gruppi sparsi sul territorio, infatti, non può che favorire la creazione di varie offerte in grado di attirare un numero sempre maggiore di utenti italiani.

 

Volantino Euronics: gli sconti di Castoldi sono tra i migliori del periodo

A fianco del SottoCosto disponibile presso il punto vendita di Taranto (in apertura proprio in questi giorni), anche il gruppo Castoldi ha deciso di seguire la stessa tipologia di campagna promozionale, proponendone una anche per i propri negozi.

Innumerevoli sono gli sconti di interesse, il migliore è indubbiamente quello relativo al Galaxy S9+. Il terminale di casa Samsung, infatti, è acquistabile con uno sconto di addirittura 300 euro rispetto al listino di 999 euro; il prezzo di 699 euro è forse uno dei più bassi di sempre, un’occasione da non mancare se interessati al modello in questione.

Passando invece verso un mondo decisamente più low cost, l’attenzione viene attratta dallo Huawei P20 Lite. Il dispositivo viene commercializzato a soli 279 euro, nella versione con garanzia italiana da 24 mesi e sbrandizzato.

Il volantino Euronics, ricordandone la validità esclusiva nei punti vendita Castoldi, lo potete trovare nel dettaglio poco sotto.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedentePassa a Vodafone: ultimo giorno disponibile per attivare questa straordinaria offerta
Articolo successivoWhatsApp, spiare amici e conoscenti è semplicissimo con questo trucco