Sky batte tutti: 29,90 euro con Serie A, Champions, Europa League e senza parabola

Il compito di Sky è sicuramente quello di offrire un servizio che funga alla perfezione in modo da non lasciare i clienti insoddisfatti. Effettivamente pare che questo target sia stato centrato in tutte le occasioni in cui l’azienda è scesa in campo.

Infatti gli abbonamenti hanno sempre portato moltissimi contenuti e con la tecnologia migliore in assoluto. Ora addirittura la concorrenza non esiste quasi più, e sarà così almeno per quest’anno dato che solo Sky detiene Serie A e competizioni europee allo stesso tempo. Adesso la società si impegna ad aumentare il divario con le altre aziende e il mezzo migliore sembra essere il nuovo abbonamento. 

 

Sky: il nuovo abbonamento senza parabola costa 29,90 euro con tutto incluso per quanto riguarda il calcio

La defezione, se così si può definire, da parte di Mediaset Premium ha sicuramente avvantaggiato Sky e tutti i suoi utenti. Infatti la piattaforma straniera ad oggi non gode di alcun’azienda concorrente dietro di essa, e continua tra l’altro a spingere con i suoi abbonamenti. 

Infatti è arrivata anche la nuova soluzione esattamente dall’inizio di questa stagione. Il prezzo è davvero interessante se si pensa a ciò che viene incluso al suo interno. Infatti il nuovo abbonamento che costa solo 29,90 euro al mese ha per tutti la Serie A e soprattutto Champions League ed Europa League. 

Oltretutto quest’abbonamento è dedicato a tutti coloro che utilizzano il digitale terrestre per cui non c’è alcun bisogno di parabola. Non vi resta che accettare la promo che dura ancora qualche giorno.

Articolo precedenteXiaomi Mi 8 Explorer Edition, il retro trasparente è falso: parola di JerryRigEverything
Articolo successivoAmazon: ritorna la tensione sui turni in vista del Black Friday