Iliad ruba utenti sia a TIM che a Vodafone con la promo da 50GB e tutto senza limiti

Iliad non ha paura di nessun gestore, neanche di quelli più forti con tutto incluso al loro interno. Infatti stiamo parlando di un dualismo che andrà avanti con TIM ma anche con Vodafone, azienda che ce l’ha messa tutta pur di impensierire il nuovo gestore.

In questo caso è davvero difficile mettere un freno alla vena di novità che è esplosa proprio ad Iliad. L’azienda sta infatti conquistando il nostro paese con le sue promozioni che sono sicuramente ottime sia per contenuti che per i prezzi. Infatti moltissimi utenti hanno scelto questo provider per via dei costi mensili e quindi annuali che portano un gran risparmio.

 

Iliad: la nuova promozione arriva per 500 mila utenti, ci sono 50 giga in 4G con tutto senza limiti ogni mese

Non solo la prima promo, ma poi anche la seconda è riuscita a portare altri utenti ad Iliad che adesso non vuole per nulla al mondo fermarsi. L’azienda ha pensato infatti di lanciare la sua nuova offerta per un buon numero di utenti. 

Si tratta infatti di un nuovo slot da 500 mila persone, tutte che avranno quindi la possibilità di avere la nuova offerta. Questa include ogni contenuto possibile, dato che ci sono giga per internet, SMS verso tutti ed anche minuti. Più nel dettaglio si parte da ben 50 giga al mese per navigare, oltre ad SMS senza limiti verso tutti e minuti senza limiti verso tutti. Il prezzo mensile è di solamente 7,99 euro al mese per sempre.

Articolo precedenteWhatsApp, scoppia il nuovo caso: la sicurezza degli utenti è ancora in pericolo
Articolo successivoAndroid: 2 applicazioni che possono solo crearvi problemi, state molto attenti